GESTIONE ARTICOLI CLOUD
Il gestionale di magazzino e POS Retail totalmente in CLOUD, compatibile con tutti i dispositivi connessi a internet.
Gestione Articoli Online è la soluzione indispensabile per una gestione ottimale e sicura della tua azienda.
Programma rivolto alla gestione di qualsiasi attività commerciale come abbigliamento, calzature, erboristerie, profumerie, ferramenta ecc… Facilissimo da utilizzare, permette in tempo reale di avere movimenti di carico/scarico e resi a ditta con un semplice clic. Permette inoltre di avere con le stampe appropriate, tutte le analisi di magazzino della propria attività, dal sellout ad altre fondamentali stamper di analisi.
Strumento di controllo fondamentale per chi si avvale della collaborazione di dipendenti soprattutto nella parte vendita. Gestione di tutte le problematiche di vendita come resi da cliente, da fornitore, buoni acquisto ecc… L’innovativo servizio in CLOUD permette di collegare più negozi di una stessa azienda, pur mantenendo i dati separati, ma avendo allo stesso tempo la possibilità di accorparli.
VANTAGGI
- Totalmente in cloud, nessuna perdita di dati in caso di disastro informatico
- Possibilità di accesso da qualsiasi dispositivo connesso a internet
- Dati in tempo reale
- Fidelity card con soglie premio e operazioni di marketing tramite email e SMS
- Permette di controllare i margini di guadagno con le stampe di Sellout
- Etichettatura automatica con barcode EAN13 della merce su Etichettatrici e stampanti A4
- Generazione automatica etichetta saldi
- Permette di fare l’inventario con un clic.
- Esportazione automatica in XLS di qualsiasi stampa
- Connessione a sistemi E-Commerce di terzi.
- Gestione Stampanti Fiscali
- Generazione di DDT e Fatture
- Gestione terminale per operazioni automatiche di spostamento merce e controllo inventario