Nexi Point

COS'E UN NEXI POINT

I NEXI POINT nascono dalla collaborazione tra l’Azienda Nexi e Software Solution che di Nexi è un partner e uno stretto collaboratore. Il progetto dei  NEXI POINT nasce dall’esigenza di poter attivare un POS Nexi di ultima generazione, anche all’interno di un’ Attività Commerciale come una Ricevitoria, una Tabaccheria, una Cartoleria, per offrire un servizio esclusivo ai  clienti, scegliendo la soluzione più idonea alla propria Attività, infatti è possibile  scegliere tra una nuova postazione telematica fornita in comodato d’uso, ma si può optare anche per inserire il Software specifico, in un PC già attivo e utilizzato. Entrare  a far parte del circuito dei NEXI POINT che stanno nascendo sul nostro territorio è sicuramente un’ ottima opportunità. L’attivazione dei  NEXI POINT non richiede costi o investimenti di nessun tipo essendo gratuita.

 

PERCHE' ATTIVARE UN NEXI POINT

I NEXI POINT rappresentano una vera e propria innovazione per quanto riguarda i modi ed i tempi di attivazione di un POS Nexi. Sposare il progetto Nexi Point in un ‘Attività Commerciale che vende al pubblico, permette agli operatori ed ai Negozianti, di offrire un servizio unico nel suo genere, viste le caratteristiche esclusive offerte.  Attivarlo è facile e completamente gratuito, permette di  offrire un servizio esclusivo ai clienti dell’Attività Commerciale. Per maggiori informazioni è possibile chiedere chiarimento al Servizio Clienti di Software Solution  050 710626 per organizzare la visita di un  incaricato che chiarirà tutti i vantaggi dei NEXI POINT a costo zero. Da oggi attivare un POS Nexi è facile e immediato.

I NEXI POINT NEL PUNTO VENDITA

Con una postazione telematica gratuita e non invasiva, i NEXI POINT offrono grandi vantaggi e la possibilità di nuovi guadagni senza nessun tipo di investimento.

  • Nessun costo nascosto  – Un servizio esclusivo per i clienti – Attivazione facile e veloce – Supporto completo e assistito della pratica – Servono solo pochi dati per ogni attivazione – Completa eliminazione delle lungaggini burocratiche – Massimo gradimento da parte dei clienti – Un servizio esclusivo con POS di ultima generazione Nexi.

I NEXI POINT NELLA TUA CARTOLERIA

I NEXI POINT sono un Servizio ideale da inserire in una Cartoleria o Tabaccheria e offrono grandi vantaggi e la possibilità di nuovi guadagni senza nessun tipo di investimento.

  • Dimenticate le attese per avere un nuovo POS attivo – Assistenza completa anche sul dispositivo POS in caso di guasto – Gestione delle problematiche tecniche con tecnici preparati – Assistenza clienti pre e post vendita – Gestione diretta delle richieste di assistenza.

SOFTWARE E SOLUZIONI INNOVATIVE

Software Solution è in grado di offrire prodotti di tecnologia avanzatissima, con una gamma di servizi a cinque stelle. Primo in assoluto è il Servizio di Assistenza, che viene erogato con duplice modalità: da remoto in modalità online e  sul posto con interventi di personale qualificato. Anche per i nuovi NEXI POIT i servizi e l’Assistenza sono garantiti 7 giorni su 7 direttamente da Software Solution.

SCOPRI I NOSTRI SOFTWARE INNOVATIVI

SIAMO PARTNER UFFICIALI NEXI

Nexi ci ha scelto come Partner per la Distribuzione e la vendita di Pos, Pos PC, Pagamenti a distanza, strumenti telematici che rappresentano oggi un valido e necessario strumento per la gestione degli incassi elettronici. I prodotti Nexi sono acquistabili direttamente online dal nostro sito web.

DIVISIONE RICECA E SVILUPPO

I NEXI POINT sono stati ideati e progettati dal nostro centro di sviluppo e ricerca guidato da Alessio Baroni, titolare di Software Solution. Negli ultimi anni l’Azienda ha realizzato Software specializzati e App di ultima generazione, destinati ai comparti del Food, dei Sevizi e del Commercio.  Anche i NEXI POINT nascono da un’approfondita ricerca e dalla necessità di colmare una carenza specifica e un vuoto di servizi, nell’attivazione dei POS Nexi, nelle Attività Commerciali.

+39 050710626

ASSISTENZA CLIENTI