Con Hotel Revolution fai un salto di qualità.
I software gestionali cloud tutto in uno per hotel offrono una serie di vantaggi significativi rispetto ai sistemi tradizionali basati su server locali. Questi Programmi chiamati PMS sono il centro di comando di qualsiasi Hotel e rappresentano uno strumento le cui funzionalità sono strategiche per massimizzare il rendimento di strutture ricettive.
Ma in questo articolo vogliamo affrontare il tema dei software o dei sistemi che ampliano ulteriormente i PMS gestionali, facendo fare un ulteriore salto di qualità alle strutture che decidono di ampliare e implementare i sistemi di accesso e di controllo.
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Come funziona il Programma
Con Hotel Revolution la struttura fa veramente un ulteriore salto di qualità, sfruttando a pieno le sinergie e le automazioni che il sistema rende subito disponibili. Migliora inoltre la capacità di ricevere clienti anche nelle ore notturne, senza l’ausilio di personale specializzato. In Hotel Revolution gli accessi alle Camere ed ai Servizi sono automatizzati e controllati 24h su 24 anche da remoto e registrati dal sistema senza necessità di interventi di operatori o personale dell’Hotel. Questo sistema è compatibile e dialoga con i principali Software già precedentemente installati nella struttura (PMS, PBX, FIAS) consentendo di escludere o attivare alcune capacità gestionali del software principale.
Una rivoluzione anche nei sistemi di pagamento
Con Hotel Revolution niente è più come prima e puoi decidere tranquillamente se acquistare o noleggiare i prodotti, pagando con comode rate mensili. Le modalità di pagamento di Hotel Revolution sono un’opzione che molto spesso fa la differenza. Una volta configurato il progetto, si stabilisce un piano rate mensili da attivare sul servizio completo che prevede di accorpare tutti i costi di attivazione, di eventuali impianti o manodopera, di software e Hardware o dispositivi digitali. Un servizio “chiavi in mano” che garantisce la minima spesa con la massima resa, lasciando sia al committente che cliente, un grado di soddisfazione molto elevato.
Consulenza, assistenza e attivazione sono compresi nel canone mensile
Niente è lasciato al caso in Hotel Revolution e sono state inserite nel pacchetto completo, anche le attività di sopralluogo, valutazione della compatibilità dei software, servizio di assistenza, tutorial assistito nella fase di start-up, sono garantiti dall’Azienda Software Solution che assicura tempi di intervento rapidi e un controllo del sistema sempre attivo 24h su 24h.
Conclusioni e contatti
Con Hotel Revolution puoi decidere se attivare il pacchetto completo per cambiare in meglio o modificare anche solo in parte il tuo sistema Gestionale di Controllo, digitalizzando tutta la struttura. In ogni caso otterrai importanti miglioramenti in tutte le fasi lavorative giornaliere, ritrovando i tempi per gestire meglio i clienti, che sapranno sicuramente apprezzare la capacità di poter gestire da soli e in libertà, gli accessi alla struttura ed ai servizi.
Per attivare Hotel Revolution o per avere maggiori chiarimenti. chiedi un sopralluogo tecnico e parliamone insieme.
Sevizio clienti Software Solution:
Tel: +39 050710626 Email: info@software-solution.it web site: www.software-solution.it
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