TI PRESENTIAMO I NOSTRI PACCHETTI

VIRTUAL CASH DESK

PER EMETTERE SCONTRINI DEMATERIALIZZATI

ED ELIMINARE DEFINITIVAMENTE IL REGISTRATORE DI CASSA!

Virtual Cash Desk è l’app che ti permette di massimizzare l’efficienza della tua attività, di emettere scontrini dematerializzati e stamparli solo quando è necessario.
Con  Virtual Cash desk, gli scontrini elettronici sono già automaticamente depositati all’Agenzia delle Entrate e non dovrai più effettuare il conteggio e la chiusura serale, risparmiando tempo e denaro. Virtual Cash Desk non è solo scontrino dematerializzato, perché ti aiuta anche nelle fatture elettroniche, nei pagamenti e incassi, nei listini e in tante altre importanti attività.

500 SCONTRINI/anno
comprensivo di:

   app My Solution Virtual Cash Desk
trasmissione e ricezione con API

3500 SCONTRINI/anno
comprensivo di:

    app My Solution Virtual Cash Desk
trasmissione e ricezione con API
punto cassa aggiuntivo (opzionale)

5000 SCONTRINI/anno
comprensivo di:

    app My Solution Virtual Cash Desk
trasmissione e ricezione con API
punto cassa aggiuntivo (opzionale)

5,00€/mese

10,00€/mese

13,90€/mese

8500 SCONTRINI/anno
comprensivo di:

    app My Solution Virtual Cash Desk
trasmissione e ricezione con API
punto cassa aggiuntivo (opzionale)

15,00€/mese

SCONTRINI ILLIMITATI
comprensivo di:

    app My Solution Virtual Cash Desk
trasmissione e ricezione con API
punto cassa aggiuntivo (opzionale)

24,00€/mese

Caratteristiche

  • Interfaccia Touch Screen
  • Vendita per prodotto o reparto
  • Multi punto vendita
  • Scontrino fiscale dettagliato
  • Lotteria degli scontrini
  • Scontrino fiscale sintetico per totale o per categoria
  • Gestione scontrini multipli
  • Gestione conti sospesi
  • Conto di incassi e calcolo del resto
  • Deposito immediato su “Fatture e Corrispettivi”
  • Annullo scontrino emesso
  • Gestione reso da scontrino emesso
  • Totali giornalieri
  • Report statistici
  • Report calcolo IVA periodica
  • Invio scontrino su whatsapp o e-mail
  • Formati di stampa 80 mm e 58 mm
  • Gestione cassetto banconote
  • Gestione modalità di pagamento
  • Estratti conto

Conformità legislativa

  • Piattaforma accreditata Agenzia delle Entrate
  • Invio al Sistema di Interscambio
  • Approvazione Firma Digitale
  • Conservazione sostitutiva a norma di legge per fatture emesse e ricevute

Strumenti di gestione

  • Gestione bollo virtuale
  • Emissione fatture con serie per gestione sezionali IVA
  • Emissione di note credito, note di debito e autofatture
  • Ricezione automatica delle fatture elettroniche da fornitore su canale dedicato PUR1DAR
  • Gestione documenti da fornitori: consultazione, estratto conto, stampa e inoltro via email
  • Report e Statistiche di gestione aziendale
  • Personalizzazione stampe fatture, liste e modelli e template di invio email
  • Accesso ai dati da parte del tuo commercialista
  • Generazione di report e statistiche personalizzate in relazione alle tue esigenze

Caratteristiche tecnologiche

  • Piattaforma in cloud
  • Sistemi operativi Windows, Mac, Linux e Android
  • Sistemi di backup automatici
  • Sincronia con banca dati Agenzia delle Entrate

Gestione clienti e fornitori

  • Inserimento di anagrafiche illimitate cliente e fornitore
  • Compilazione automatica dei dati anagrafici cliente da P. IVA e QR code tramite Vies
  • Rubrica indici PA
  • Compilazione automatica anagrafica fornitori da fatture ricevute

Abbonamento flessibile

  • Pay-use-use per i giorni reali di utilizzo o per il numero di scontrini emessi
  • Gestione Kit di ricarica

Cataloghi e listini

  • Anagrafica prodotti
  • Gestione categoria
  • Gestione listini
  • Gestione sconti
  • Gestione lettore barcode
  • Gestione codici a barre (EAN8, EAN13, CODE39, CODE128 e Nomenclatura combinata)
  • Gestione di diverse codifiche per lo stesso prodotto

Fatturazione

  • Controllo in tempo reale dello stato delle fatture inviate e gestione delle notifiche ricevute dallo SdI (inviato, consegnato, accettato, decorrenza termini, scartato)
  • Emissione e ricezione di fatture verso PA, B2B, B2C e C.F.
  • Emissione e invio di documenti contabili: preventivi, ordini, ddt, fatture proforma, ecc.
  • Stampa della fattura elettronica nel formato leggibile a te più utile: pdf, doc, xls
  • Invio email di cortesia
Rimozione registratore di cassa

Con lo scontrino dematerializzato ti basterà utilizzare i dispositivi mobili già in tuo possesso

Trasmissione telematica dello scontrino

Potrai scegliere di non stampare lo scontrino e inviarlo ai tuoi clienti mediante WhatsApp, email o bluetooth

Rispetta l’ambiente

Con la dematerializzazione dello scontrino scegli di rispettare l’ambiente evitando gli sprechi di carta

+39 050710626

ASSISTENZA CLIENTI